La profezia di celestino (2006) Online

Locandina La profezia di celestino


romanzo omonimo di James Redfield…

Videopremium
Nowvideo
Movshare
VideoTT
Uploadable (Parte 1) – (Parte 2)
PrimeShare
FireDrive (Parte 1) – (Parte 2)
Nowdownload (Parte 1) – (Parte 2)
Rapidgator

  • chandra

    Ifilm

    si può fare qualcosa per ripristinare questo film. Grazie in anticipo.

    • LaFleur Italia-Film.ORG

      richiesta accolta :)

    • LaFleur Italia-Film.ORG

      @disqus_kFZT4srVl9:disqus buona visione!

      • chandra

        GRAZIE mio prode Admin <3

  • chandra

    Aaaah che pace, che pace… mi ha rigenerato questo film!

    Ovviamente non è un capolavoro… ma semplicemente un piccolo tassello per sognatori che come me vogliono vedere, leggere e sentire attraverso le “cose”.
    Dedico questa pellicola soprattutto ed egoisticamente a me stessa :-DDD e poi a chi come me ha fatto suo il motto:
    - Tenete in considerazione tutto ma nulla in modo definitivo -
    per me voto 8 … e solo per i dialoghi .. un film da ascoltare e non guardare.
    Ifilm Grazie… visto benissimo con NowVideo. XD

    • James Black

      Ho molti film nella mia “lista preferiti”,ma come ho visto il tuo commento mi ci son ritrovato,aggiungi che son affetto da Misticismo! poi per coincidenza avevo appena seguito questa conferenza di Andrea Pietrangeli molto piacevole: (http://nonsoloanima.tv/blog/2014/risveglio/);che ho trovato analoga al tuo motto. Eh già,bei dialoghi,(l’energia che rivela la verità che nascondiamo con le paure) interessante!! mi ha catturato&affascinato,però non riuscivo ad’accettare l’esercito,la chiesa,la politica,nel senso ero concentrato sulla spiritualità del film,sull’Amore sulla sua magia,avrei voluto non ci fossero il tema esercito,ribelli,chiesa,guerra,mi sarebbe piaciuto +++ bel film Grazie…

      • chandra

        ciao J.Black :-)
        quote tue:
        avrei voluto non ci fossero il tema esercito,ribelli,chiesa,guerra, mi sarebbe piaciuto di più..

        – credo invece che sia stato volutamente mescolato alla narrazione proprio per rivelare quali sono i difetti del “ricercatore” durante il suo viaggio di “ritorno”. La dualità è insita nel uomo come in natura, come nell’Universo. E’ il discernimento che fa la differenza o il buon vecchio Libero Arbitrio che ahimè spesso viene citato ma solo per sottolineare frasi del tipo: – IO faccio quello che voglio, IO dico quello che voglio etc etc – dimenticando che lo stesso Libero Arbitro ha una sua dualità… nasce come un diritto ma deve essenzialmente essere usato come un dovere. ;-) Dunque mai come in questa pellicola per chi vuole cogliere l’inganno capisce quali sono le ombre che deviano il ricercatore.. la definizione più appropriata sarebbe quella delle “sabbie mobili” ( la religione, la guerra, la politica, ribelli, l’esercito) Ovviamente questo è solo un mio pensiero personale che non vuole in alcun modo forzare nessuno a credere o vedere quello che io credo e vedo. E’ solo un parere. :-)

        ps: Grazie a te J.Black del link, lo guarderò con molto interesse. Ciao e ..
        buona visione! XD

        • James Black

          è vero,il mio è solo il difetto di pretendere che il mondo sia perfetto,come lo vogliamo noi,liscio come l’olio,al di là del bene e del male! i temi del (link) che ho messo sopra discutono queste tematiche,anche sul senso del Male,la sua utilità per crescere,scoprire e capire. Ma proprio non sopportavo l’atteggiamento del Generale e del Cardinale,quello che rappresentano! (Tutto quì) poi c’era quell’attore Odioso (bravo in queste parti!) che nella fiction su Padre Pio (interpretata da Castellitto) cercava di far lo sgambetto diciamo così al nostro Santo per farlo cadere in errore,poi invece è caduto lui…(convertendosi) (bella quella scena,quando l’ho visto l’ho ricordata subito) Comunque tornando a noi,condivido pienamente ciò che hai detto riguardo al Libero Arbitrio,il carattere che abbiamo ha la sua influenza,ed’io l’ho vissuto sempre come un grosso Peso,forte come la Gravità Terrestre che ci inchioda a terra! una responsabilità verso noi stessi e gli altri importantissima! è un Dono all’Uomo che ci distingue dagli altri Animali,e come dici tu molti lo interpretano in maniera superficiale ed’egoistica….Ciao Chandra….