Le Pagine Della Nostra Vita (2004) streaming film


La famiglia Cassavetes torna al cinema, anche se orfana del grande John, il capostipite: Nick, il figlio, dirige; Gena Rowlands, la moglie, interpreta accanto a Ryan Gosling e Rachel McAdams. La storia tratta da un romanzo di Nicholas Sparks, autore amato dal cinema ‘romantico’. Una donna anziana affetta dal morbo di Alzheimer si sente narrare da un altro ricoverato la storia di un amore nato negli anni Trenta.

Movshare
Videopremium
Nowvideo
Nowdownload

  • Ciao sono Simo

    Stupendo, ho pianto alla fine…

  • chandra

    Premetto che vedere uno dei protagonisti così vecchio mi ha fatto per un attimo passare davanti allo specchio e di conseguenza gridarmi … ammazza quanto siamo invecchiati! Ma.. il protagonista di codesto film.. negli anni ’80 non faceva l’investigatore privato e con il padre ne combinavano di tutti i colori? Viveva in un Camper mi sembra di ricordare… mi ricordo che lo guardavo ma son sincera.. preferivo Simon&Simon o The Professionals.

    E’ una dolce trasposizione, delicata e pesante in certi momenti, tanto quanto basta a renderla sensibile e retorica per certi versi. Rimane comunque una bella interpretazione degli attori, bravi molto bravi.
    Credo che a differenza dell’opposto l’Amore davvero non abbia fondo… semplicemente può attraversare tutto ed una volta fatto se vuole .. avvolgerlo!

    E’ una pellicola apparentemente per molti ma… non per tutti.

    per me voto 7

    N.B
    se siete sensibili munitevi di kleenex … non sarà facile arrivare al traguardo senza lasciarvi dietro un drappello di lacrime. Ma se questo è il prezzo da pagare… ben venga.